Press ESC to close

GROSSETO – Primo Piano – Inaugurata la nuova sede della Farmacia Comunale n.2 La Rosa

bordo news


Nuova sede della Farmacia n.2 La Rosa

I nuovi locali all’interno del centro commerciale dell’area Incoop

Inaugurata la nuova sede della Farmacia Comunale n.2 La Rosa

Il Sindaco: “ Vogliamo trasformare anche le altre farmacie”

Livorno, 30 gennaio 2017 – È stata inaugurata nella mattina di lunedì 30 gennaio dal sindaco Filippo Nogarin e dell’amministratore unico di FarmaLi Valerio Bertani, la nuova sede della Farmacia Comunale n.2 – La Rosa.

La nuova farmacia, sempre gestita da FarmaLI, si inserisce nell’area commerciale della Incoop di via Settembrini che comprende anche altri servizi quali la posta, una tabaccheria, un bar e al piano superiore lo studio pediatrico Accademia.

“Nel 2014, quando abbiamo iniziato ad amministrare questa città – dichiara il Sindaco – abbiamo trovato le farmacie comunali in una condizione economica disatrosa tanto che era già stata ipotizzata la loro privatizzazione.
“Fortunatamente siamo riusciti ad invertire la rotta; non solo abbiamo risanato i conti – continua Nogarin – ma siamo anche riusciti ad assumere sei dipendenti a tempo indeterminato e adesso abbiamo raggiunto questo nuovo importante traguardo inaugurando questa nuova sede”.
Mi piace definire questa farmacia – conclude il Sindaco – come una farmacia 2.0 in virtù del fatto che è una struttura con la possibilità di fornire molti servizi al cittadino e di lavorare in sinergia con molti studi medici. Il nostro obbiettivo è quello di riprodurre questo modello anche nelle altre farmacie”.

separatore Pagina