LIVORNO Primo Piano – Temporanea interruzione dell’erogazione dell’acqua a causa dei lavori in Piazza del Pamiglione

da
Advertising

Livorno –


Operai Asa al lavoro su una tubatura

Dalle ore 3.30 alle 0re 7.30 di venerdì 3 febbario

Temporanea interruzione dell’erogazione dell’acqua a causa dei lavori in Piazza del Pamiglione

Interessate via Calafati, Darsena, Molo Mediceo, via Grande nel tratto compreso tra le Fontane del Tacca e l’ingresso del Porto, Scali Cialdini, piazza dell’Arsenale e piazza Micheli

Livorno, 31 gennaio 2017 – Nella mattina di venerdì 3 febbraio 2017 dalle ore 3.30 alle ore 7.30 i tecnici di ASA SpA saranno al lavoro in piazza del Pamiglione per sostituire le tubazioni idriche. ASA ha pianificato i lavori nel contesto delle opere di riqualificazione della Piazza finanziate dal Comune di Livorno per ridurre i costi e i tempi di intervento.

Per consentire l’importante lavoro di risanamento della rete idrica della zona, nel corso dell’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua alle utenze ubicate in via Calafati, Darsena, Molo Mediceo, via Grande nel tratto compreso tra le Fontane del Tacca e l’ingresso del Porto, sugli Scali Cialdini, in piazza dell’Arsenale e in piazza Micheli. I lavori riguarderanno circa 170 utenze che saranno informate anche tramite un servizio di volantinaggio.

Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità.

ASA informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, quest’ultimo potrà essere posticipato a data da definirsi e anche in questo caso i cittadini saranno tempestivamente avvisati.

Advertising
Advertisements