Press ESC to close

[ REGIONE TOSCANA ] Sicurezza in cava, Rossi sollecita il Governo. Nell'ultima newsletter Toscana sociale

FIRENZE – Sicurezza nelle cave, Rossi sollecita il Governo. Il governatore toscano chiede una rapida convocazione della commissione speciale per la sicurezza del lavoro nelle cave, sulla quale il ministro del lavoro Giuliano Poletti aveva già manifestato una disponibilità.

Opg di Montelupo, Saccardi: “La chiusura è un fatto epocale”. L’ospedale psichiatrico giudiziario, rimasto senza internati da martedì scorso, è stato superato anche grazie a un investimento regionale di 7 milioni per dismettere molti pazienti.

Azzardo, via le slot dal circolo Arci di Sesto Fiorentino. Il presidente della casa del popolo: “La dismissione delle slot è andata di pari passo con la costruzione di nuove attività culturali”.

Sono alcune news dell’ultima newsletter Toscana sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.

La newsletter Toscana sociale ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

Fonte: Regione Toscana