Press ESC to close

[Lucca] LUCCA – DOMENICA 19 ALLO SKY STONE INSTORE DI ELODIE CHE PRESENTA IL SANREMESE ‘E’ TUTTA COLPA MIA’

Lucca –

L’appuntamento con la ex concorrente di ‘Amici’ è per le ore 17

 

LUCCA – DOMENICA 19 ALLO SKY STONE INSTORE DI ELODIE CHE PRESENTA IL SANREMESE ‘E’ TUTTA COLPA MIA’

 

E’ stata una delle più amate dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove con ‘E’ tutta colpa mia’ ha convinto il pubblico e la critica alla sua prima prova sanremese: Elodie arriva a Lucca per presentare il suo nuovo album, domenica 19 febbraio alle ore 17 per un instore allo Sky Stone & Songs in piazza Napoleone quando la cantante incontrerà i suoi fans per autografare i cd e scambiare qualche chiacchiera con loro.

 

Elodie Di Patrizi, romana di 26 anni, ha iniziato come modella, per poi seguire la sua vera passione: la musica. Nel 2009 ha provato la strada dei talent, sia a ‘X Factor’ che ad ‘Amici’, senza però riuscire ad entrare in nessuno dei due. Non si è però data per vita: ha approfondito la sua conoscenza musicale, ha lavorato duro e, nel 2015, è riuscita ad entrare ad ‘Amici’ e, seguita da Emma Marrone, si è piazzata seconda dietro Daniele Sylvestre.

Il talent le ha dato la possibilità di stringere una forte amicizia proprio con Emma Marrone, con la quale condivide la passione per la musica e la stessa visione di questa, tanto che è proprio Emma che l’aiuterà componendo e producendo il suo primo album ‘Un’altra vita’ e scrivendo il testo anche per la canzone di Sanremo, ‘Tutta colpa mia’.

 

La caparbietà e la determinazione, nonché la sua oggettiva bravura, hanno fatto sì che Elodie possa intraprendere una strada artistica personale e che non è, fin da adesso, più legata al fatto di essere stata concorrente in uno dei talent show più popolari in Italia.

Fonte Verde Azzurro