LIVORNO Primo Piano – Giornata di studi sulla sfida dell’alternanza “scuola-lavoro”

da
Advertising

Livorno –


Venerdì 24 febbraio all’I.I.S. Niccolini-Palli (via Ernesto Rossi 6)

Giornata di studi sulla sfida dell’alternanza “scuola-lavoro”

Un convegno regionale alla presenza della vicesindaco Stella Sorgente, del presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi, di quello del Consiglio Regionale Eugenio Giani e dell’assessore regionale Cristina Grieco 

Livorno 23 febbraio – Si terrà domani, venerdì 24 febbraio per tutta la giornata, nell’aula magna dell’I.I.S. Niccolini-Palli (via Ernesto Rossi 6) il seminario regionale dal titolo “La sfida attuale dell’Alternanza Scuola-Lavoro: dialogo tra istituzioni, ricerca educativa e innovazione didattica”.

Una giornata di studi che vede al centro del dibattito la sfida della continuità tra il percorso di studi e il mondo del lavoro.

Dopo i saluti delle autorità presenti, tra cui la vicesindaco Stella Sorgente, il presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi, quello del Consiglio Regionale Eugenio Giani e l’assessore regionale Cristina Grieco, i lavori continueranno nella mattina con i vari relatori e nel pomeriggio con i 4 laboratori tematici e la relazione finale in plenaria. Il seminario è valido anche come credito formativo per l’aggiornamento professionale.

In allegato la locandina con il programma completo

Advertising