Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Scuola Micheli: i primi di marzo regolare termine dei lavori

Livorno –


Scuole Micheli

Dopo la chiusura precauzionale del 2 febbraio

Scuola Micheli: i primi di marzo regolare termine dei lavori

“Ricucite” le lesioni alle pareti e ritinteggiati i locali come da cronoprogramma

Livorno 23 febbraio 2017 – Dal settore tecnico manutenzione e valorizzazione del patrimonio fanno sapere che nella scuola Micheli(piazzale XI maggio) stanno proseguendo senza intoppi e secondo crono-programma i lavori di risanamento all’interno degli ambienti interessati da alcune crepe e che per precauzione furono chiusi a inizio febbraio.

 

In questi giorni si sono conclusi infatti gli interventi tecnicamente detti di “ricucitura” delle lesioni nei locali al primo e al secondo piano e gli operai stanno ora ripitturando le pareti.

 

In un’aula al secondo piano e in una delle due al primo, ritinteggiate per prime, manca ormai soltanto la pulizia finale e la sistemazione degli arredi. Quest’operazione è stata velocizzata per permettere lo svolgimento di un seminario in programma sabato mattina.

 

Infine si prevede per martedì prossimo la conclusione degli interventi anche nei refettori a piano terra ed entro il fine settimana del 3 marzo, il termine di tutti i restanti lavori e il ripristino degli ambienti che potranno così accogliere nuovamente i bambini.

 

Leggi anche:

 

http://www.comune.livorno.it/_nuovo_notiziario/it/default/27088/Chiusi-due-refettori-e-quattro-aule-alle-scuole-Micheli.html

Â