Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Adesioni per la Fiera Imex di Francoforte

Anche quest’anno la Regione Sardegna parteciperà con un proprio spazio espositivo presso “IMEX” una delle più importanti fiere del turismo congressuale e d’affari in Europa che si svolgerà dal 16 al 18 maggio 2017 a Francoforte.

Potranno partecipare 13 aziende con sede operativa in Sardegna e in attività al momento della presentazione dell’adesione alla fiera.

Queste le tipologie di espositori:

– destination marketing organisation e convention & visitors bureau;

– convention bureau territoriale;

– club di prodotto e aggregazione d’imprese congressuali ed eventi;

– sedi per eventi (centri congressi – alberghi congressuali – dimore storiche – spazi per grandi eventi – spazi istituzionali – spazi non convenzionali);

– agenzia di organizzazione di convegni, congressi, eventi, eventi motivazionali, lanci prodotto, espositori, seminari; agenzie di viaggio e di comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi.

– aziende e agenzie di servizi e consulenza congressuale.

Il costo di partecipazione alla manifestazione per gli operatori è pari a 700euro. Sono a carico delle aziende le spese di viaggio, vitto e alloggio del personale incaricato a seguire la manifestazione.

Le aziende interessate dovranno inviare le domande di partecipazione entro le ore 9 del 6 marzo al seguente indirizzo: tur.promozione@regione.sardegna.it .

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna