Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Selezione all’Agris per due borse di studio

Pubblicata da Agris, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, una selezione per il conferimento di due borse di studio per laureati nell’ambito del progetto “Indagine nello stagno di Santa Giusta inerente la parte trofica e di identificazione delle criticità che possono portare alle crisi distrofiche”.

Il progetto è finalizzato a formulare indicazioni per una gestione e pianificazione di interventi strutturali futuri atti a mitigare il fenomeno di crisi distrofiche, attraverso l’interpretazione dei risultati derivanti da un monitoraggio dettagliato del contesto ambientale in cui è inserita la laguna, dei parametri ambientali e delle specie ittiche oggetto di pesca, ove è stanziata la somma necessaria.

Le attività saranno svolte in via prevalente presso la sede del Servizio Ricerca per i prodotti ittici dell’Agenzia e presso il Dipartimento di Architettura, design ed urbanistica dell’Università degli studi di Sassari.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13 del 13 marzo 2017 con le seguenti modalità:

– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Agenzia Agris Sardegna – Servizio della ricerca per i prodotti ittici, località Bonassai, SS 291, Km. 18,6 – 07100 Sassari;

– a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13;

– con invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.agrisricerca.it

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna