Press ESC to close

Firenze Il sostegno di OraGhinelli al progetto turistico dell’assessore Marcello Comanducci

“E’ grazie al grande lavoro della consigliera Meri Stella Cornacchini del gruppo consiliare OraGhinelli che è stato possibile intervenire sul bilancio di previsione 2017 in approvazione nel Consiglio Comunale odierno tramite emendamenti tesi a fornire maggiori risorse al progetto turistico dell’assessore Marcello Comanducci, altrimenti limitato dalla carenza di fondi per la mancata applicazione della tassa di soggiorno. Si tratta di un importante risultato che la maggioranza ha potuto condurre in porto e che darà all’assessore la possibilità di realizzare la programmazione turistica che la città merita.

Con gli stessi emendamenti è stato altresì possibile recuperare alcune risorse a favore della polizia municipale, fornendo un fondo di disponibilità economica per il capitolo spese di modesta entità, finora non avvalorato.

Quanto ottenuto è frutto di un’analisi virtuosa delle voci contabili a favore del progetto di valorizzazione turistica che rappresenta un fulcro dell’azione dell’amministrazione”.

Fonte: Comune di Arezzo