Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] INCENERITORI TERNI: “PORTEREMO LA QUESTIONE NELLE COMMISSIONI CONSILIARI POI TORNEREMO AD OCCUPARE L'AULA…

I consiglieri regionali di opposizioni Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari (M5S), Emanuele Fiorini e Valerio Mancini (Lega nord) annunciano l’intenzione di continuare ad occupare l’Aula di Palazzo Cesaroni in segno di protesta per le mancate risposte, da parte dell’Esecutivo, in merito alle nuove autorizzazioni per impianti di incenerimento a Terni.

(Acs) Perugia, 8 marzo 2017 – “Continueremo la nostra protesta portando la grave questione rimasta insoluta all’ordine del giorno delle Commissioni Prima e Terza, convocate per la giornata di oggi. Al termine dei lavori torneremo ad occupare l’Aula consiliare per denunciare la gravità di quanto sta avvenendo e delle scelte della Giunta Marini”. Lo dichiarano i consiglieri regionali di opposizioni Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari (M5S), Emanuele Fiorini e Valerio Mancini (Lega nord) annunciando l’intenzione di “proseguire le iniziative avviate per stigmatizzare il silenzio e le mancate risposte, da parte dell’Esecutivo in merito alle nuove autorizzazioni per impianti di incenerimento a Terni”.

Gli esponenti dei gruppi di minoranza non hanno lasciato l’Aula di Palazzo Cesaroni dal termine della seduta di ieri (http://www.consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie-acs/inceneri…). MP/

Fonte: Regione Umbria