Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Progetto Cluster, selezione per una borsa di studio

Pubblicata da Agris, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, la selezione per titoli e colloquio per il conferimento di una borsa di studio, dal titolo “Studio della microflora colonizzante i prodotti agroalimentari” nell’ambito del progetto Cluster “La diversificazione di prodotto nell’ambito del Pecorino Romano Dop” finanziato da Sardegna Ricerche.

La finalità è quella di sviluppare attività di studio e ricerca nell’ambito della diversificazione di prodotto nell’ambito del Pecorino Romano DOP attraverso lo studio e la sperimentazione di colture starter naturali e autoctone liofilizzate, da utilizzare a integrazione dello scotta-innesto impiegato per la produzione del Pecorino Romano DOP.

Le attività si svolgeranno per una durata di 12 mesi in via prevalente presso la sede del Servizio ricerca in località Bonassai, SS 291, Km. 18,6 – Sassari – dell’Agenzia.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13 del 20 marzo con le seguenti modalità:

– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Agenzia Agris Sardegna – Servizio Ricerca Prodotti di Origine Animali, località Bonassai, SS 291, Km. 18,6, 07100 Sassari;

– a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13;

– con invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.agrisricerca.it.

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna