Press ESC to close

[REGIONE PIEMONTE] Prorogata al 20 marzo l'adesione ai Progetti integrati di filiera

La Regione Piemonte ha prorogato al 20 marzo 2017 il termine per la compilazione e l’invio delle domande per l’ammissione alla partecipazione ai Progetti integrati di filiera 2017-2019.

Cliccando qui le imprese trovano l’invito, le schede di filiera, il link per la compilazione on line del modulo di domanda, i modelli degli allegati e tutte le informazioni utili.

La nuova stagione dei Progetti integrati di filiera ha una dotazione finanziaria di 12 milioni di euro e si propone di incrementare il livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi mirando in particolare a consolidare la presenza competitiva e la proiezione internazionale nelle prime otto filiere produttive piemontesi di eccellenza individuate (aerospazio, automotive, meccatronica, chimica verde/clean tech, salute e benessere, tessile, agrifood e abbigliamento/alta gamma/design).

Alle imprese ammesse sarà concessa un’agevolazione in termini di riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento (fiere ecc.) che saranno proposte nell’ambito delle attività. Tale riduzione sarà quantificata con un valore massimo per l’annualità 2017 stabilito in 15.000 euro per ogni progetto.

Author Gianni Gennaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Fonte: Regione Piemonte
Fonte: ANSA