Press ESC to close

[Lucca] PRESENTATA LA CARTA DEI SOCI DELLA MISERICORDIA DI MONTECARLO

Lucca –

La Carta dei Soci della Misericordia (Carta Celeste) è la sintetizzazione visiva dei vantaggi in servizi sanitari e degli sconti commerciali previsti nell’anno sociale 2017, per i confratelli che rinnovano l’adesione all’Arciconfraternita di Maria Santissima del Soccorso.

Controlli basali gratuiti, servizi di trasporto al 50%,  servizio “Salute a Casa Tua” ed esami ecografici ridotti del 30%, ed inoltre agevolazioni personali presso la Farmacia Troilo di Montecarlo e San Salvatore, le Assicurazioni Generali di Pescia sub-agenzia di San Salvatore e l’ottica Vannini di Altopascio.

“Un servizio pensato per la cittadinanza di Montecarlo – hanno sottolineato il governatore Mario Davini ed il Sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi – che evolve l’attività sociale svolta dalla centenaria confraternita di Misericordia”.

 

Presentato anche il nuovo defibrillatore, ottenuto grazie alla raccolta fondi realizzata nel 2016 con il supporto dell’Istituto Alberghiero di Montecatini, che sarà installato a breve in piazza Carrara a Montecarlo a sevizio dei residenti, degli ospiti e dei turisti.

Fonte Verde Azzurro