Press ESC to close

MODENA – Appuntamento con le auto d'epoca del Trofeo Salvarola Terme

Anche quest’anno torna l’appuntamento con le auto d’epoca: il 18° Concours d’Elégance – Trofeo Salvarola Terme vuole festeggiare ancora una volta gli appassionati di tutti i marchi italiani ed esteri.

A Salvarola Terme, domenica 19 marzo ore 10.00, la prestigiosa Giuria esaminerà le vetture che sfileranno di fronte al Comitato d’Onore. A seguire pranzo e alle ore 14.30 partenza del corteo di auto verso Modena.

Le premiazioni sono previste a Modena in Piazza Roma verso le ore 15.30, alla presenza di numerosi appassionati e curiosi. Le auto entrano in centro storico da largo S. Agostino, proseguono lungo via Emilia Centro, svoltano a sinistra in corso Canalgrande, imboccano corso Accademia e ingresso in Piazza Roma.

 Per saperne di più: www.trofeosalvarolaterme.it

La manifestazione prevede la proclamazione della Best car con consegna del Trofeo Salvarola Terme e la targa “Città di Modena”.
Categorie di auto partecipanti al concorso:

Classi aperte a tutti i marchi fino al 1975
Classi riservate allo Special Guest Registro Aurelia

 

Attenzione viabilità
Per tutta la durata della manifestazione saranno adottate le deviazioni e le sospensioni alla circolazione stradale e tutti i provvedimenti che si renderanno necessari per il regolare svolgimento dell’iniziativa e per garantire la sicurezza della circolazione stradale.

 

 

 

 

Â