Press ESC to close

[Lucca] Nota del candidato al consiglio comunale Lucca Marietti, pervenuta alla ns. redazione

Lucca –

Nota  delcandidato al consiglio comunale Lucca Marietti, pervenuta alla ns. redazioneunnamed (2)

A quel punto, dato che il sottoscritto è cresciuto a San Lorenzo a Vaccoli, vi ha fatto la scuola elementare e conosce bene il paese, ho pensato subito alla “vecchia” palestra del paese che è attualmente è in uno stato d’abbandono totale, ai limiti della vergogna.unnamed (1)

Uno dei miei impegni come candidato consigliere comunale per Fratelli d’Italia sarà sicuramente assicurarmi che tale palestra possa essere riportata ad uno stato attivo per dare una sede a questi ragazzi che sono orgoglio del nostro Comune che, con l’ultima amministrazione sembra aver dimenticato il vero tesoro del territorio: i giovani.

La riapertura palestra non servirebbe solo per dare spazio agli atleti della Tennistavolo ma potrebbe essere anche usata dalla vicina scuola o da altre associazioni sportive in accordo tra loro al fine non solo dell’uso dello stabile al 100% delle sue potenzialità, ma anche della cura nel preservarlo attivo ed efficiente.

Il nostro motto #VogliamoePossiamo non potrebbe essere più azzeccato: vogliamo riaprire una struttura creata per la popolazione e possiamo farlo, con coraggio e forza.

Parlando anche con Antonella Pera, candidata al consiglio comunale per FDI ed impegnata nel creare idee innovative e nel pensare alla necessaria crescita del settore che ben conosce: la cultura, ci domandati dove e come poter offrire una sede anche ad altre associazioni (anche culturali).

Abbiamo iniziato a pensare ad un “Polo delle Associazioni Lucchesi” dove, dopo aver localizzato il fondo adatto, superato l’iter burocratico ed effettuati eventuali lavori di adeguamento e/o restauro, si potrebbero offrire sedi fisse a tutte quelle Associazioni che non ne hanno una e utilizzarlo come luogo di incontro, confronto e supporto logistico per tutte le altre.

Infine vi invito a visitare la mia pagina Facebook “Stefano Marietti Lucca 2017”, dove pubblicherò tutte le idee e le novità sulla campagna elettorale.

Stefano Marietti candidato consigliere comunale Lucca Fratelli d’Italia

Fonte Verde Azzurro