Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Pullman a fuoco sulla circonvallazione di Lucca

Pullman a fuoco sulla circonvallazione di Lucca

LUCCA – Momenti di paura questa mattina a Lucca su un pullman di linea su cui è improvvisamente scoppiato un incendio. Il fatto è avvenuto poco prima delle 7. Il mezzo, sul quale viaggiavano in quel momento l’autista e un passeggero, era diretto in Valle del Serchio.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme si sarebbero sprigionate per il surriscaldamento del motore. Dopo un primo tentativo con l’estintore da parte dell’autista, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Molti problemi per i pendolari che dovevano raggiungere la Valle del Serchio.

Duro attacco da parte dell’esponente del Movimento 5 Stelle Laura Giorgi (che ci ha inviato questa foto) che da tempo denuncia la situazione in cui versa il trasporto pubblico locale lucchese: “Non ci sono più parole; le denunce sono state già fatte, sui media e anche alle autorità competenti. Ma si continua a risparmiare sulla manutenzione, sicurezza e pulizia dei mezzi, per non parlare delle continue aggressioni che gli autisti subiscono sui mezzi stessi”.

Fonte: NoiTv