[ REGIONE TOSCANA ] Turismo, Ciuoffo a convegno su nautica all'Argentario

da
Advertising

FIRENZE – ‘Destination Argentario: yacthing in Tuscany’ è il titolo della tavola rotonda pubblica, giunta alla quarta edizione, in programma il 24 e 25 marzo presso l’Hotel di Cala Piccola e l’Hotel Terme di Saturnia. L’iniziativa è promossa da Regione, Toscana Promozione Turistica e Lavoratori del Mare srl con il patrocinio dei Comuni di Monte Argentario, Isola del Giglio, Orbetello, Manciano, Castiglione della Pescaia, Pitigliano, Sorano, Grosseto e Siena.

Al centro del dibattito la nautica all’Argentario ed il suo sviluppo futuro, con un confronto che coinvolgerà tutti gli attori locali e non del settore turistico.

Domani, venerdì 24 marzo, presso l’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano (GR) interverranno, tra gli altri, il sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico Antonello Giacomelli, il presidente della XIII commissione parlamentare della Camera dei deputati Luca Sani, l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il consiigliere regionale Leonardo Marras, il direttore di Toscana Promozione turistica Alberto Peruzzini ed il segretario generale dell’Autorità portuale regionale Fabrizio Morelli.

Fonte: Regione Toscana

Advertising