Firenze Lungarno Torrigiani, Cellai, Delfino e Pieraccioni (FI): “Sui parcheggi il Comune fa dietrofront. Meglio tardi che mai”

da
Advertising

“Immaginiamo che ci diranno che era già tutto previsto, che si è trattato di una semplice disattenzione burocratica. Resta il fatto che dopo la nostra denuncia di ieri, il Comune ha fatto dietrofront, garantendo i parcheggi per i residenti sul lungarno Torrigiani”. Questo il commento del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai insieme ai consiglieri al Quartiere 1 Alessandro Delfino e Roberta Pieraccioni.

“Tutto è bene quel che finisce bene. Per così dire. Perché ciò che è certo è che, dopo aver annunciato con la grancassa la vittoria di aver finito i lavori entro novembre come promesso, dopo il crollo della scorsa estate, il lungarno chiude di nuovo al traffico per tre mesi filati. E i disagi non mancheranno, per tutti: residenti, non residenti, commercianti. Almeno però, chi abita nei dintorni non dovrà perdere il senno per trovare un posto auto alternativo” aggiungono Cellai, Delfino e Pieraccioni. (fdr)

 

Fonte: Comune di Firenze

Advertising