LIVORNO Primo Piano – Interruzione temporanea dei servizi informatici del Comune

da
Advertising

Livorno –


servizi informatici

Venerd 31 marzo, dalle ore 14 alle 17 circa

Interruzione temporanea dei servizi informatici del Comune

Per verifiche di legge all’impianto elettrica

Livorno, 30 marzo 2017 – A causa di alcuni lavori di verifica all’impianto elettrico del datacenter del Comune, previsti dal D.P.R. 462/2001, si comunica che nella giornata di domani, venerdì 31 marzo, sono previste interruzioni nei servizi informatici comunali, compreso la telefonia fissa.
I lavori erano stati già programmati due settimane fa, ma l’intervento di manutenzione era poi slittato. I servizi informatici saranno dunque sospesi domani, venerdì 31 marzo, dalle ore 14 fino al termine dei lavori previsto per le ore 17.

Per tutta la durata dell’intervento non sarà possibile collegarsi al sito del Comune (www.comune.livorno.it) e ai siti satellite ad esso collegati (ad es. Portale del Turismo, Museo Fattori etc…), usufruire dei servizi on line per cittadini e imprese e telefonare agli uffici.
Si precisa che in caso di emergenza resta comunque attivo il numero telefonico della centrale operativa della Polizia Municipale (0586 820420).

I tecnici comunali opereranno in modo da riattivare i servizi informatici nel più breve tempo possibile, cercando di limitare al massimo il disagio agli utenti.

Advertising