Press ESC to close

ALTOPASCIO Giovanissimi B da urlo, 9 reti al Valle di Ottavo

ALTOPASCIO. Continuano i successi per i ragazzi del Tau. Gli Allievi Elite vincono 3 a 1 contro la Sestese, mentre gli Allievi B resistono in quinta posizione nonostante lo 0 a 0 contro il Capostrada Belvedere. Vittoria anche per i Giovanissimi Elite e B che rispettivamente sconfiggono la Lastrigiana e il Valle di Ottavo.

ALLIEVI ELITE. Si confermano al terzo posto in classifica i ragazzi di mister Bartalucci, battendo la Sestese 3 a 1. I gol di Giannini, Da Silva Cesca Matheus e Dell’Orfanello consegnano al Tau altri tre punti (totale 46) che non bastono per cambiare le carte della classifica, ma avvicinano gli amaranto al Margine Coperta, fermo al secondo posto con 51 punti. Stop di due settimane per gli Allievi Elite: si riprende domenica 23 aprile contro il Bibbiena.

ALLIEVI B. Nulla di fatto per Allievi B che non sfondano contro il Capostrada e chiudono il match sullo zero a zero. Da segnalare la bella parata del portiere amaranto, Giovannetti, che ha stoppato una palla-gol del Capostrada al 20′ della ripresa. Stabile la classifica per i ragazzi di Maffei che si confermano al quinto posto, con 44 punti. Prossimo appuntamento contro l’Olimpia Firenze. GIOVANISSIMI ELITE. Stabili al terzo posto anche i Giovanissimi Elite che segnano due volte contro la Lastrigiana. Un match importante, portato a casa con il grande risultato di 2 a 0 (Ricci e Amato in gol), conferma il gruppo di Gandini ai vertici della classifica: la rincorsa alla vetta continua.

GIOVANISSIMI

B. I Giovanissimi B colpiscono ancora e ne segnano 9 al Valle di Ottavo. Partita tutta amaranto, finita 9 a 0, che ha visto anche il rientro di Cullhaj e l’esordio dei 2004 emergenti, Oliva e Birindelli. Marcatori: Viscusi (4), Barbato (4), Ramku. Prossimo incontro contro il Camaiore.

Fonte: Il Tirreno