Press ESC to close

PORCARI Porcari, Giannoni scioglie la riserva e sabato presenta la sua candidatura

PORCARI – Dopo i numerosi incontri realizzati in questi mesi da “La Porcari che vogliamo”, sabato 8 aprile alle 17,30 all’Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” (via Roma 121, a Porcari) verrà ufficialmente dato il via alla campagna elettorale con la presentazione del candidato sindaco per Porcari, del logo della lista civica e di alcuni punti salienti del programma. Come ampiamente previsto si tratta di Riccardo Giannoni (#laporcarichevogliamo
FB laporcarichevogliamo), 35 anni, attuale capogruppo consiliare di minoranza. Su di lui si è registrata un’ampia condivisione da parte di coloro che hanno partecipato agli incontri delle ultime settimane.

 

“Tante le tematiche affrontate nelle passate settimane nel corso degli incontri pubblici – si legge una nota – che si sono susseguiti con una crescente partecipazione dei cittadini, ed in cui si è parlato di sicurezza, sociale, scuola, cultura, commercio, giovani, sport, innovazione tecnologica ed ambiente. A completamento di questo importante percorso di coinvolgimento e di ascolto del territorio, la scorsa domenica la sede de “La Porcari che vogliamo” è stata aperta ai cittadini che, per tutto il giorno, hanno potuto lasciare le proprie indicazioni sulle priorità per il territorio, sui loro sogni per Porcari ed anche su chi vorrebbero vedere alla guida del Comune”.

 

 

Fonte: Lo Schermo