Press ESC to close

[REGIONE CAMPANIA] Promozione e valorizzazione delle biblioteche della Campania – Esercizio Finanziario 2017

06/04/2017 – Sul “Bollettino Ufficiale della Regione Campania”, numero 29 del 3 aprile 2017, è stato pubblicato il Decreto dirigenziale n. 30 del 31 marzo 2017 : «Procedura assegnazione contributi alle biblioteche operanti sul territorio regionale E.F. 2017 – Avviso pubblico-prenotazione della spesa», con il quale è stata avviata una procedura pubblica di assegnazione contributi, per l’esercizio finanziario 2017, a favore di biblioteche operanti sul territorio della Regione Campania.

Le varie tipologie di contributo previste, le procedure di richiesta e le modalità che presiedono alla loro assegnazione sono indicate nell’Allegato A, nel quale sono presenti in dettaglio anche le specifiche modalità di richiesta.

L’allegato B riporta il modello unificato d’istanza, che è disponibile su questo sito anche in formato scaricabile da compilare.

L’allegato C contiene il modello di scheda progettuale sintetica (abstract) per la pubblicazione on-line dell’iniziativa ammessa a contributo. Anche questo modello è disponibile su questo sito in formato scaricabile da compilare.

Si fa presente che il termine ultimo di presentazione delle istanze è stabilito al 30° giorno dall’avvenuta pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per informazioni: Unità Operativa Dirigenziale “Promozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche: tel. 081/7966406 – 081/7966412. Il ricevimento del pubblico, preferibilmente previo appuntamento, è previsto il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (al fine di evitare spiacevoli forme di sovrapposizione s’invita a voler evitare di effettuare richieste d’informazione telefonica nelle fasce orarie riservate alla ricezione del pubblico).

Decreto Dirigenziale n. 30 del 31 marzo 2017
Avviso Pubblico
Allegato Contabile
Modello Istanza
Scheda Progetto
 

 

 

Fonte: Regione Campania