Press ESC to close

[ GROSSETO ] – Convocato il Consiglio comunale per giovedì 20 aprile alle 14


Marted, 18/04/17 12:04

Convocato il Consiglio comunale per gioved 20 aprile alle 14


 

Convocato il consiglio comunale per gioved 20 aprile alle 14 nella sala consiliare in piazza Duomo 1, al primo piano. I lavori del Consiglio possono essere seguiti anche in diretta streaming dal sito dellente (stream.comune.grosseto.it).

Questo lordine del giorno:

Fondazione Grosseto Cultura. Rinnovo convenzione.

Costituzione della Istituzione “Le Mura”, ai sensi dell’art. 114 del D. Lgs. 18/08/2000 n. 267 come modificato e integrato dal D. Lgs. 126/2014, ed approvazione del relativo Regolamento.

Nuovo Regolamento di Manomissione di Suolo Pubblico – Approvazione.

Acquisizione al patrimonio indisponibile dell’Amministrazione Comunale di Grosseto di una porzione di terreno in loc.t ‘Podere Benelli’ nel Capoluogo. Approvazione.

Regolamento per la gestione del demanio marittimo. Abrogazione e approvazione nuovo testo.

Regolamento per la concessione delle aree destinate alle Attivit dello Spettacolo Viaggiante approvato con Delibera C.C. n. 38 del 25/03/2010 – Aggiornamento e modifiche.

Approvazione convenzione con l’Ente Parco della Maremma per la gestione del parcheggio a Marina di Alberese – Affidamento pluriennale per cinque anni stagioni 2017-2021.

Mozione “Declaratoria di inefficacia ex artt. 121 e 122 CPA del contratto di servizio per la gestione integrata dei rifiuti nell’ATO Toscana Sud”, presentata dalle consigliere Amore e Pisani (Movimento 5 Stelle).

Ordine del giorno in merito alla realizzazione di interventi urgenti di adeguamento e messa in sicurezza della variante “Aurelia” a sud della citt di Grosseto, presentato dai capigruppo consiliari di maggioranza.

Ordine del giorno per lo stanziamento di idonee risorse finanziarie necessarie alla messa in sicurezza e ammodernamento del tracciato della statale Aurelia, presentato dalla consigliera Pisani (Movimento 5 Stelle).

Art. 61 del vigente regolamento del Consiglio Comunale – Mozioni e odg. – Informazione al Consiglio su provvedimenti assunti.



Fonte: Comune di Grosseto