Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Tappa a Montenero del X° Raduno Nazionale di cicloescursionismo

Livorno –


Cicloescursionismo

Sabato 22 aprile

Tappa a Montenero del X° Raduno Nazionale di cicloescursionismo

Giornata nel verde organizzata in concomitanza con la XIX° Settimana Nazionale dell’Escursionismo

Livorno 18 aprile 2017- Il occasione della XIX° Settimana Nazionale dell’Escursionismo, sabato 22 aprile si svolgerà a Montenero una giornata di escursioni in sella alle mountain bike nel verde delle colline livornesi. L’iniziativa rientra nel ricco programma di più giorni del X° Raduno Nazionale di Cicloescursionismo, organizzato dalla Sezione di Livorno del CAI.

Il Raduno di quest’anno ha come scopo principale quello di promuovere all’interno del Club Alpino Italiano le attività escursionistiche, riservate agli appassionati delle due ruote. I percorsi spazieranno non soltanto lungo la fascia costiera ma faranno tappa anche all’interno per far conoscere agli sportivi anche arte, cultura, natura, storia, buona cucina, ottimi vini e tanto altro ancora.

Previsto anche un rientro in notturna dopo una cena conviviale in una struttura all’interno del Parco delle Colline Livornesi e un’escursione di 2 giorni con formula “raid” tra Livorno e Pisa.
Nel programma del raduno sono previsti anche eventi collaterali dedicati ai familiari e agli accompagnatori.
Per partecipare alle cicloescursioni è obbligatoria l’iscrizione da fare entro mercoledì 19 aprile.

Oltre tale data l’organizzazione si riserva di non accettare più adesioni, ovvero verificare ulteriori disponibilità.

Le cicloescursioni sono riservate ai soci del Club Alpino Italiano in regola con l’iscrizione per il 2017. I non soci sono ammessi previo pagamento della quota di € 10,00 per la copertura assicurativa.

Per ogni info o prenotazione:

www.settimanaescursionismo.it

cicloraduno@caitoscana.it