Press ESC to close

Firenze 26° Concorso Fotografico Nazionale Trofeo Chimera – Premio Speciale “Piero Comanducci”


Concorso organizzato dal Foto Club LA CHIMERA, in collaborazione con il Comune di Arezzo – Fiera Antiquaria e con il patrocinio della UIF. Scadenza per la presentazione delle opere: 2 Ottobre 2017.

 

Anche quest’anno, per gli appassionati di fotografia, il Foto Club LA CHIMERA, in collaborazione con il Comune di Arezzo – Fiera Antiquaria e con il patrocinio della UIF, offre la possibilità di partecipare al Concorso Fotografico Nazionale Trofeo Chimera, giunto alla sua 26ª edizione.

Il concorso sarà articolato in due sezioni, in cui i partecipanti avranno la possibilità di esprimersi con un massimo di 4 opere per tematica: 

TEMA A – libero: Immagini digitali sia colori che in bianco e nero;

TEMA B – “Arezzo in foto”: Immagini digitali sia a colori che in bianco nero di Arezzo, rappresentative della storia, della cultura e dell’ambiente.

All’interno di questo prestigioso concorso verrà assegnato anche il Premio speciale “Piero Comanducci” dedicato al miglior autore per la qualità dell’insieme delle opere del tema  “Arezzo in foto”, rappresentative della storia, della cultura e dell’ambiente.

La partecipazione è aperta a tutti i residenti in Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano sia dilettanti che professionisti, che non siano soci del Foto Club LA CHIMERA.

Scadenza per la presentazione delle opere: 2 ottobre.

Numerosissimi sono i premi in palio, quindi affrettatevi a consultare il sito per la modulistica e le informazioni necessarie.

 

Fonte: Comune di Arezzo