Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Sanità: al via il “Concorsone” per almeno 100 infermieri (2)

Genova. Oltre che sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Liguria, i tre bandi del “Concorsone” sono stati pubblicati sui siti di Asl3 Genovese, Asl2 Savonese e la Asl4 Chiavarese che saranno capofila per le successive prove in relazione alle aree territoriali di riferimento: rispettivamente l’area metropolitana genovese, il ponente e il levante.

Le graduatorie finali saranno utilizzabili anche oltre i vincitori e garantiranno l’assunzione di almeno 100 infermieri a tempo indeterminato in tutta la Liguria: una volta assunti i vincitori, sarà infatti possibile continuare da subito a scorrere le graduatorie anche da parte delle altre aziende ospedaliere e sanitarie liguri, in prima battuta fino all’assunzione di tutte le unità di personale già autorizzate dalla Regione nel 2016. Le assunzioni già oggi “certe” sono quindi in numero superiore rispetto ai posti messi formalmente a bando.

La procedura di presentazione della domanda per partecipare alla preselezione informatica potrà essere effettuata, esclusivamente in forma telematica, collegandosi ai siti internet delle Asl di riferimento:

http://www.asl3.liguria.it/amministrazione-trasparente/2014-10-08-11-46-19/concorsi-aperti/publiccompetition/191-concorso-24-infermieri.html?view=publiccompetition&id=191:concorso-24-infermieri

http://www.asl2.liguria.it/template3.asp?itemID=59&codmenu=1&livello=2&label=Concorsi%20e%20avvisi

http://www.asl4.liguria.it/ovinternet/servlet/urd/run/portal.show?c=197

Fonte: Regione Liguria