Press ESC to close

[TORINO] Alla scoperta della Catalunya

di Antonella Gilpi

La Catalan Tourist Board e la Generalitat de Catalunya con la partecipazione degli enti turistici locali e con il patrocinio della Città di Torino presentano una tre giorni, da venerdì 19 a domenica 21 maggio,  dedicata alla scoperta della Catalunya.

Il ricco calendario di attività concepito per immergere i visitatori nella cultura catalana , nella cornice di piazza Carlo Alberto, comprende:dal wine painting con l’artista Maurizio Gentili, ad uno showcooking d’eccezione con la finalista di Masterchef 5, Alida Gotta, attività ludiche per i più piccoli, Dj set, fino al tipico ballo della Sardana.

Da ammirare la mostra che verrà aperta venerdì 19 alle 10,30 in piazza Carlo Alberto “La Catalunya dal cielo” del fotografo Yann Arthus-Bertrand, un’esposizione di immagini riprese in un’ottica speciale dal cielo dal celebre fotografo giornalista ambientale.

Lo stand del Catalan Tourist Board sarà disponibile tutti i giorni per offrire informazioni sulle destinazioni turistiche catalane; gli ospiti saranno accompagnati alla scoperta della natura, della gastronomia, dell’arte e della cultura di Barcellona, Tarragona, Girona e Lleida, le quattro province della Catalunya.

Info: tel.02.87168894, mobile 340.1458657 , mail elena@the3floor.it

 

Fonte: Comune di Torino