Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Alloggi ERP: pubblicato il bando per la mobilit

Livorno –


Domande entro venerd 16 giugno

Alloggi ERP: pubblicato il bando per la mobilit

Riservato ai titolari di assegnazioni definitive

Livorno, 15 maggio 2017 – Si informa che giovedì 18 maggio sarà pubblicato, sul sito del Comune di Livorno, il bando di concorso per la mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, riservato ai titolari di assegnazioni definitive.
Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro venerdì 16 Giugno, all’Ufficio Casa in Via Pollastrini, 1 (secondo piano), nell’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì (ore 9 – 13) e il martedì e il giovedì (ore 15.30 – 17.30).

Sempre entro lo stesso termine di scadenza, sarà possibile inoltrare la domanda con raccomandata postale AR, indirizzata a: Comune di Livorno, Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo – Via Pollastrini, 1 – 57123 Livorno. In questo caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale.

Sarà possibile inoltre inviare la domanda anche tramite la propria casella di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it

La domanda dovrà essere sottoscritta nelle parti indicate nel modulo e dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento d’identità del richiedente.

Sul frontespizio della domanda deve essere apposta una marca da bollo da 16€.

Il testo del bando e la modulistica saranno scaricabili dallo Sportello del cittadino (sezione casa) a partire da giovedì 18 maggio.