Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Comunicato AREA su concorso 7 unità Cat C

L’Area comunica che i candidati con una percentuale di invalidità pari o superiore all’80% che hanno saltato la prova preselettiva, per poter espletare la prova scritta, devono presentare, certificazione rilasciata da struttura pubblica competente che attesti tale percentuale di invalidità.

Inoltre, i candidati portatori di handicap che hanno necessità di ausili in relazione al loro handicap, nonché la necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento della prova scritta, dovranno far pervenire agli uffici di Area apposita richiesta, allegando idonea certificazione relativa al suddetto handicap rilasciata da struttura pubblica competente nella quale siano specificati gli ausili necessari e la percentuale dei tempi aggiuntivi.

Non sono ammessi certificati del medico di famiglia o autocertificazioni.

Sulla base di tale certificazione, si valuterà la sussistenza delle condizioni per la concessione degli eventuali tempi aggiuntivi e/o ausili, con riguardo alla specifica minorazione .

Le suddette comunicazioni dovranno pervenire entro il 05/06/2017 presso gli uffici di Area in Via Cesare Battisti 6 – Cagliari.

oppure via mail: area@area.sardegna.it oppure area@pec.area.sardegna.it .

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si possono contattare i seguenti numeri telefonici:

070/2007268 – 070/2007217 o recarsi presso gli uffici nei seguenti orari di apertura al pubblico:

tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e, nelle sole giornate del martedì e del mercoledì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna