Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] ASSEMBLEA LEGISLATIVA: DOMANI, MERCOLEDÃŒ 1 GIUGNO, LA PRESIDENTE PORZI PARTECIPERÀ ALLA PRESENTAZIONE DELLA QU…

(Acs) Perugia, 31 maggio 2017 – La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, parteciperà domani, giovedì 1 giugno, alla conferenza stampa di presentazione del quarto round del Campionato italiano Senior e Femminile di Motocross, che si svolgerà il prossimo 10 e 11 giugno presso il Crossodromo internazionale “Vinicio Rosadi” di Gioiella di Castiglion del Lago. L’appuntamento è alle 11 nella Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni. Interverranno anche il presidente del Motoclub Trasimeno di Castiglione del Lago, Paolo Burini, e il consigliere comunale Marino Mencarelli.

“Tornare a ospitare eventi del genere è di fondamentale importanza – spiega la presidente Porzi – e soprattutto un grande riconoscimento per una realtà come il Motoclub Trasimeno ‘Capecchi’ che è uno dei più antichi d’Italia. Manifestazioni del genere, dall’ampio seguito, rinforzeranno inoltre la fama della nostra regione, in grado di dire la sua anche sul fronte del turismo sportivo”. Pv/Ao/Red/dmb

Fonte: Regione Umbria