Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Sanità: pervenute da Humanitas e Gruppo Ospedaliero San Donato richieste di confronto tecnico su ospedale del …

Segnala Stampa






























Genova. A seguito della delibera di giunta con cui Regione Liguria, in coerenza con la programmazione sanitaria regionale, ha dato priorità alla realizzazione dell’ospedale di ponente a Genova, sono pervenute in Regione da parte di Humanitas e Gruppo Ospedaliero San Donato richieste per l’attivazione di un confronto tecnico per studiare nel dettaglio i bisogni sanitari del territorio al fine di valutare l’iniziativa.
“L’interesse per l’ospedale di ponente – ha affermato il governatore Giovanni Toti – si sta concretizzando con i due principali gruppi della sanità privata italiana che hanno dichiarato di voler collaborare con noi per un progetto di cura e ricerca di altissima qualità e profilo a livello nazionale in quell’area della nostra città. È un percorso che intendiamo portare avanti con determinazione e rapidità, perché si concretizzi già nei prossimi mesi. Assieme all’assessore Viale – ha concluso – abbiamo dato incarico agli uffici di procedere con gli atti necessari”.























Fonte: Regione Liguria