Press ESC to close

Firenze Moschea, Torselli (FDI): "Se la comunità islamica vuole la moschea, inizi a dirci chi la finanzia e chi ci predica all'interno"

“Se la comunità islamica vuole costruire una moschea a Firenze, inizino con il proporci un luogo e poi ci dicano chi la finanzia e chi vi predicherà all’interno una volta costruita. Gli stati islamici non sono tutti uguali e sapere che la moschea di Firenze sarà finanziata coi milioni di uno stato che strizza l’occhio all’ISIS non ci lascia per niente tranquilli. E poi gradiremmo sapere anche chi vi predicherà e cosa all’interno, visto che in più di un’occasione sono stati arrestati, anche in Italia, Iman che con la scusa della scuola coranica predicavano la Jihad e l’odio per l’Occidente”. Queste le dichiarazioni del capogruppo di Fratelli d’Italia, Francesco Torselli.

“Oggi in consiglio comunale – conclude Torselli – abbiamo ascoltato dai banchi della maggioranza che governa Firenze ringraziare gli immigrati per ‘arricchire le nostre tasche’ e ‘riempire le aule delle nostre scuole’. Una dichiarazione che si commenta da sola e che rappresenta una vera e propria offesa a tutti i fiorentini e a tutti gli italiani”. (fdr)

 

Fonte: Comune di Firenze