Press ESC to close

PORCARI Fornaciari può fare festa, a Porcari vince la continuità

PORCARI – Leonardo Fornaciari è il nuovo sindaco di Porcari. Il centrosinistra non molla dunque il paese dopo il doppio mandato a firma Alberto Baccini. Il candidato di Viviamo Porcari ottiene 2255 voti  pari al 33.6%. Riccardo Giannoni si ferma a 1952 (46,3%).

leo festa

E’ Festa grande nella sede comitato elettorale di ViviAmo Porcari. “Il paese si fida di noi. E’ stata una campagna elettorale dura e impegnativa – sono le prime parole di Fornaciari – e ora posso dire di essere molto felice. Voglio gioire con tutte le persone che ci hanno aiutato. Dedico il successo a persone importanti che non ci sono più, a mia moglie e alle mie due figlie. Ma anche alle tante persone con esperienza amministrativa che mi hanno supportato e consigliato durante questi mesi impegnativi, che hanno visto i candidati consigliere e me impegnati giorno per giorno sul territorio a parlare con i porcaresi, a recepire i loro suggerimenti, ad ascoltare le loro richieste”.

 

Anche il sindaco uscente, Alberto Baccini, può gioire per la vittoria di Fornaciari. “Leo è stato con me tanti anni – dice – riuscendo a farsi apprezzare dalla gente. Credo che lui abbia parlato ai cittadini in modo semplice e chiaro, mentre dall’altra parte non è passata l’idea che si dovesse cambiare tanto per cambiare. Io credo che a Porcari si viva sostanzialmente bene e la gente ha ritenuto di dare continuità ad un progetto di governo che negli anni ha cercato di migliorare la qualità della vita a tutti”.

 

FORNACIARI LEONARDO

eletto 2.255 53,60
LISTA CIVICA – VIVIAMO PORCARI 8

GIANNONI RICCARDO

1.952 46,39  4
LISTA CIVICA – LA PORCARI CHE VOGLIAMO

Fonte: Lo Schermo