Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – EffettoLive 2017. Le domande per partecipare alla rassegna musicale dei gruppi di base livornesi

Livorno –


C’è tempo fino al 4 luglio prossimo

EffettoLive 2017. Le domande per partecipare alla rassegna musicale dei gruppi di base livornesi

Dodici le band che saliranno sul Palco Mirco Pacini  nelle serate di Effetto Venezia dal 26 al 30 luglio

Livorno, 13 giugno 2017 – Anche quest’anno Effetto Venezia 2017, in programma dal 26 al 30 luglio, proporrà Effetto Live, un palco destinato ai gruppi musicali emergenti livornesi. Per le cinque serate di programmazione, sul Palco Mirco Pacini si avvicenderanno 12 band di vari generi musicali per una esibizione della durata di circa 40 minuti ciascuna.
I gruppi musicali che intendono partecipare possono inviare già da ora richiesta di partecipazione allegando un link dove poter ascoltare la loro musica (eventuali link a canali o video su youtube, brani in streaming su soundcloud, bandcamp o altre piattaforme online, oppure inviare un brano in mp3) e fornire alcune info (biografia di max 8 righe, una foto) all’indirizzo : effettolive@yahoo.com. Il bando di partecipazione rimarrà aperto fino alle ore 12 di martedì 4 luglio. Il 6 luglio verranno comunicati i nomi dei partecipanti.
Si tratta, come sempre,  di una preziosa occasione per tanti giovani livornesi di contribuire con la loro musica ad arricchire il programma della festa e, al tempo stesso, di farsi conoscere da un pubblico più vasto rispetto a quello cui sono solitamente rivolti.
Il palco Mirco Pacini sarà opportunamente attrezzato di impianto professionale e backline. Le serate musicali in programma avranno una adeguata promozione  e i nomi dei gruppi musicali partecipanti saranno riportati sui flyers, sui  depliant della manifestazione, sul sito ufficiale, sulle varie pagine facebook e instagram.