Press ESC to close

PORCARI Riccardo Giannoni: “Per Porcari ci saremo sempre e grazie a tutti”

PORCARI – “LA PORCARI CHE VOGLIAMO” VA AVANTI!
Desidero innanzitutto congratularmi, dopo averlo già fatto personalmente, con Leonardo Fornaciari per l’esito delle elezioni, rinnovandogli i miei auguri di buon lavoro nell’interesse del nostro paese!

Voglio, allo stesso tempo, esprimere il mio grandissimo ringraziamento a Porcari!
Grazie ai 1952 porcaresi che ci hanno sostenuto con il loro voto e che ci hanno consegnato una percentuale mai raggiunta negli ultimi 20 anni nelle varie competizioni elettorali.
Grazie di cuore anche a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa lunghissima campagna elettorale: l’entusiasmo che si è respirato e che si continua a respirare nei nostri confronti è merito esclusivamente vostro!
Grazie infine alle centinaia di persone che mi hanno chiamato e scritto in queste ore invitandomi ad andare avanti. Così sarà!!! Mi scuso per non essere riuscito a rispondere ancora a tutti…lo farò, statene certi!!!

Abbiamo aperto una breccia a Porcari. Ne sono convinto. “La Porcari che vogliamo” prosegue quindi il proprio cammino continuando a lavorare per costruire il futuro della nostra comunità nella certezza che presto avremo la responsabilità di farlo con un ruolo di governo.

RICCARDO GIANNONI

Fonte: Lo Schermo