Press ESC to close

ALTOPASCIO – PER LA PRIMA VOLTA IL SERVIZIO NAVETTA GRATUITO RESTA ATTIVO ANCHE IN ESTATE

La sperimentazione riguarda la tratta Marginone-Spianate-Altopascio
nei giorni di giovedì e sabato

Altopascio, 16 giugno 2017 – Per la prima volta il servizio navetta gratuito di Altopascio resterà attivo anche nel periodo estivo, a scuole chiuse.
La giunta D’Ambrosio, infatti, è riuscita per il primo anno, diversamente da come avveniva in passato, a lasciare in funzione per tutta l’estate, nei giorni di giovedì e sabato, la linea mattutina che parte da Torre Salese attraversa Marginone passa per Spianate e arriva ad Altopascio. E così sarà fino all’avvio del nuovo anno scolastico, quando le corse, compresa quella per Badia Pozzeveri, riprenderanno regolarmente dal lunedì al sabato,
L’orario di partenza è alle 9,40 da Torre Salese, con arrivo alle 10,20 in via delle Cerbaie (Conad) ad Altopascio; il ritorno, invece, è dalla Conad di Altopascio (ore 12,20) con arrivo a Torre Salese previsto per le 13.
Come prima sperimentazione per l’estensione del servizio è stata scelta la tratta Marginone-Spianate-Altopascio perché risulta essere la più frequentata.
Per informazioni è possibile contattare il Club – Consorzio Lucchese Bus, 0583.517602; oppure il Comune di Altopascio, 0583.216455.