[Lucca] GIOVANISI TOUR ARRIVA A LUCCA

da
Advertising

Lucca –

Un evento di Cna Lucca, Polo Tecnologico e CCIAA ospita il progetto regionale

 

 

Dopo Pontedera, Siena e Rosignano, mercoledì 21 giugno alle 17.30 #Giovanisìtour17 farà tappa a Lucca, per l’importante incontro sulle opportunità per “Fare impresa” all’interno dell’evento “Imprenditoria giovanile e femminile – strumenti ed esempi  per la creazione di impresa” promosso dalla CNA LuccaPolo Tecnologico Lucchese e CCIA Lucca.

Si tratta della quarta tappa del #Giovanisìtour17, il “viaggio” informativo per raccontare il progetto regionale rivolto ai giovani toscani attraverso le storie di chi ne ha già beneficiato. 

A raccontare le opportunità per fare impresa saranno alcuni giovani che lo hanno utilizzato, affiancati dallo Staff di Giovanisì e dal settore regionale “Politiche orizzontali per il sostegno alle imprese”, che illustrerà nel dettaglio il bando Creazione d’impresa –  Microcredito.

L’incontro si tiene al Polo Tecnologico Lucchese.

La moderazione è a cura di Davide De Crescenzo, direttore di intoscana.it.

Il programma è di grande interesse e prevede l’intervento iniziale sui servizi del Polo Tecnologico per lo startup d’impresa innovativa da parte di Nico Cerri. Seguirà Giuseppe Santillo, vice presidente Cna giovani imprenditori che parlerà dei nuovi modi di fare impresa. Dei servizi e delle consulenze ad hoc per le imprese giovanili e femminili tratterà invece Brunella Bini, direttrice del Caf Cna di Lucca. Sarà quindi la volta dei ragazzi, con “Giovanisì in tour: il progetto raccontato dai giovani toscani a Lucca”, un momento durante il quale i giovani parleranno di Giovanisì partendo direttamente dalla loro esperienza personale.

A concludere l’evento sarà Antonella Gabbriellini, presidente di Impresa Donna Cna Toscana che parlerà di imprese al femminile, della rappresentanza e dei servizi.

Per partecipare è possibile inviare una mail a info@cnalucca.it.

 

 

Fonte Verde Azzurro

Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.