Press ESC to close

MODENA – MODENA PARK / 3 – PARCHEGGIO BICI NELL’ANELLO NOVISAD

Il parcheggio per le biciclette in occasione del concerto di Vasco Rossi di sabato 1 luglio a Modena sarà nell’anello asfaltato del Novisad, in una zona predisposta con transenne per l’aggancio delle catene di sicurezza. Il parcheggio, infatti, non sarà custodito e l’ingresso sarà libero, non è necessario possedere il biglietto dello spettacolo.

Contrariamente ad alcune comunicazioni diffuse nei giorni scorsi, quindi, non sarà previsto nessun parcheggio bici nell’area della caserma Pisacane. Lo spazio di Passo Mecan messo a disposizione da Esercito e Accademia militare, infatti, sarà interamente occupato dal parcheggio riservato ai disabili che hanno prenotato lo specifico biglietto del concerto e stanno ricevendo comunicazioni personalizzate su come raggiungere l’area di sosta. Anche nel Novisad è prevista un’area di sosta riservata ai disabili che, con i propri accompagnatori, potranno raggiungere il varco di accesso allo spettacolo che si trova sulla via Emilia, angolo viale Italia.

Al Novisad verranno collocati anche 50 bagni chimici, metà dei quali attrezzati anche per disabili, mentre verrà predisposta una fascia di tutela per l’area del parco archeologico.