[Lucca] Allegrini “ Buonriposi incoerente, votiamo anche per questo al ballottaggio Remo Santini”

da
Advertising

Lucca –

19242978_10213098709246454_6333265107335829328_o

 Allegrini “ Buonriposi incoerente, votiamo anche per questo al ballottaggio Remo Santini”

L’ex-consigliere comunale di Forza Italia Maurizio Allegrini prende posizione su Donatella Buonriposi e invita a votare Santini al ballottaggio.

 

“Con queste righe vorrei invitare gli elettori lucchesi a fare una piccola riflessione prima della chiamata al voto di Domenica 25, che deciderà definitivamente il sindaco di Lucca per i prossimi cinque anni.  

 

In particolare vorrei invitare a riflettere sulla contraddizione tanto palese quanto opinabile che riguarda Donatella Buonriposi, la quale dopo essere stata militante nel centro destra per anni, si é candidata con una lista indipendente per concorrere al ruolo di sindaco.

 

Ha raccolto un 5% che non le é stato sufficiente per accedere al ballottaggio. L’opinabilità del comportamento arriva proprio in questo momento degli apparentementi, in quanto la Buonriposi ha lasciato liberi i suoi elettori dichiarando apertamente che lei si sarebbe schierata a sostegno di Tambellini.

 

La mancanza di coerenza é evidente. Allora io mi voglio rivolgere agli elettori tutti e in particolare a quel 5% che ha sostenuto la Buonriposi: io non vi lascio liberi, io vi invito ad essere coerenti con la vostra idea politica, che domenica prossima  si traduce nel voto a Remo Santini.
Fiducioso nel loro  buonsenso, saluto tutti gli elettori lucchesi.

 

 

Fonte Verde Azzurro

Advertising