Press ESC to close

PORCARI Il Giugno Porcarese entra nel vivo, un fine settimana con tanti eventi

PORCARI – Il giugno Porcarese riprende alla grande con un weekend denso di appuntamenti dedicati a tutte le età e rigorosamente ad ingresso gratuito. Giovedì 22 alle 21:30 la Beatles Cover Band – The Nowhere Men. Cercando di rispettare sonorità, arrangiamenti e testi dei Beatles, il gruppo “The Nowhere Man” propone sul palco un repertorio di brani che va dal primo periodo prettamente beat a quello dei dischi in studio con gli strumenti identici a quelli che il gruppo londinese utilizzava dal vivo.

 

Il 23 sempre alle 21:30 la IV edizione dell’iniziativa più divertente in calendario: il Barzellettiere “Mi fai sganascià”: la competizione organizzata da Anffas Lucca che incorona il miglior barzellettiere della provincia di Lucca. Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, siamo arrivati alla prima semifinale che selezionerà gli aspiranti campioni per la finalissima di ottobre. Nel corso della serata lo spettacolo sarà ripreso da Noi Tv.

 

Una giornata tutta a quattro zampe, quella che si svolgerà il 24 giugno in P.zza Felice Orsi, dalle ore 16 in poi. Aperta a tutte le razze con e senza certificato, una mostra nazionale canina di bellezza. La giornata sarà una simpatica occasione per stare all’aria aperta in compagnia del proprio migliore amico.

 

Il 25 Andrea Baroni musicista lucchese, semifinalista nell’ultima edizione del talent televisivo X Factor, ritorna a Lucca accompagnato da 4 musicisti, portando in scena un concerto dinamico strutturato in due parti: il nuovo progetto musicale inedito live e gli arrangiamenti di brani che hanno fatto parte della sua crescita musicale, spaziando tra sonorità acustiche ed elettriche di vari generi musicali come pop, reggae e blues.

Fonte: Lo Schermo