Press ESC to close

Capannori Una domenica con lo Street Art Fest il 25 giugno al mercato di Marlia

Capannori –

locandina

Domenica 25 giugno, alle ore 15, l’ appuntamento è con la street art e la buona musica al  mercato di Marlia.
L’associazione onlus ‘Jacopo ci sei’ in collaborazione con Paideia, Consorzio Zenit, Progetto ‘Sulla strada’, Cooperativa  il Castello e Comune di Capannori hanno promosso la manifestazione ‘Street Art Fest Vol 3’ “II Memorial Jacopo Ci Sei” .

In programma, grazie alla collaborazione del progetto Start coloriamo la città, la realizzazione di un murales sul muro del  mercato di Marlia.

L’iniziativa, che proseguirà fino a mezzanotte, propone tanta buona musica con la partecipazione di  Bum Bum Baby, Ufo dj (from The Zen Circus), Manolo Strimpelli Nait Orkestra, EBM Earth Beat Novement electronic experience, Dogana Crew, jokersound system & Chisco.
La ‘Street art fest’, a cui parteciperanno anche l’associazione ‘Peore Nere’ e l’associazione culturale ‘Cultivarte’, sarà anche l’occasione per visitare banchi con prodotti di filiera corta e di artigianato locale ed esposizioni artistiche.
La giornata è pensata anche per far divertire i più piccoli con Deeva Clio Make up che li intratterrà con animazione, trucco bimbi e cantastorie e con il fantastico gonfiabile del Saltagiochipark.
Non mancheranno, inoltre, punti di ristoro. L’ingresso è a offerta libera, il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione ‘Jacopo ci sei’ per la realizzazione di vari progetti. 

Â