Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Ecco la squadra di Michelini

Ecco la squadra di Michelini

BAGNI DI LUCCA – Primo consiglio comunale e presentazione della nuova giunta per l’amministrazione eletta l’11 giugno guidata da Paolo Michelini.

 

La prima assemblea è tenuta nella Sala Rosa del Circolo dei Forestieri. Il consiglio, come da prassi, si è aperto con il giuramento del primo cittadino e a seguire Paolo Michelini ha presentato la nuova giunta.

Eccoli i componenti della nuova giunta: Sebastiano Pacini,  vice-sindaco e assessore con deleghe ai lavori pubblici, manutenzione strade, difesa del suolo, politiche agricole e problemi della montagna; Carlo Giambastiani assessore all’urbanistica, edilizia, parcheggi, viabilità, patrimonio e terme; Francesca Lenzarini assessore all’arredo urbano, attività produttive, commercio, finanziamenti e pari opportunità; Monica Melani assessore alla cultura, pubblica istruzione e trasporti. Nominati anche quattro consiglieri con delega: Antonio Bianchi ha avuto le deleghe all’ambiente, energia rinnovabili e società partecipate; Pelagalli Marco, le deleghe al sociale, sanità e casa; Maria Barsellotti, le deleghe alle politiche giovanili e terza età, turismo, associazionismo e manifestazioni; e, infine, Silvano Salotti, le deleghe allo sport, caccia e pesca.

Da sottolineare il numero pubblico presente al Circolo dei Forestieri, un segnale di grande partecipazione alla vita civile che arriva dalla cittadina termale.

Fonte: NoiTv