Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Rinviata a sabato 8 luglio la Cena in Bianco in Terrazza Mascagni

Livorno –


Il Gazebo della Terrazza Mascagni visto dal mare - Foto Onorati

A causa del forte vento previsto

Rinviata a sabato 8 luglio la Cena in Bianco in Terrazza Mascagni

Restano valide le 500 adesioni giunte fino ad adesso e altre ne sono attese

Livorno 30 giugno 2017 – A causa del forte vento, la Cena in Bianco, in programma per domani 1° luglio, è stata rinviata a sabato 8 luglio, sempre in Terrazza Mascagni e sempre alle 20.30.

Il bollettino meteo parla infatti di “avverse condizioni meteo-marine previste per sabato 1 Luglio, con vento forte e mare da molto mosso ad agitato”. Così gli organizzatori, dopo una consultazione con la Protezione Civile, hanno ritenuto di rinviare al prossimo sabato l’atteso appuntamento che ha già registrato circa 500 adesioni (chi intende ancora partecipare può farlo, scrivendo una mail a cenainbiancolivorno@gmail.com), che rimangono valide a tutti gli effetti.

Gli organizzatori fanno sapere infine che in tempi record era stato predisposto anche il piano di sicurezza, richiesto da una recente circolare ministeriale in materia di spettacoli.

“Abbiamo preso questa decisione – conclude l’assessore Paola Baldari – per offrire ai tantissimi partecipanti le migliori condizioni ambientali possibili. Ci sarà da attendere una settimana ma siamo certi che lo scenario e l’evento valgano questa piccola attesa”.

Â