Press ESC to close

[Lucca] FINANZA AGEVOLATA E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, CONVEGNO IN CONFLAVORO

Lucca –

FINANZA AGEVOLATA E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO, CONVEGNO IN CONFLAVORO


Le nuove opportunità delle imprese grazie ai contributi della Regione Toscana
Appuntamento giovedì 13 luglio alle 18 nella sede di via del Brennero

unnamed (5)

LUCCA – Importante appuntamento con Conflavoro Pmi per giovedì 13 luglio. Nella sede dell’associazione di categoria in via del Brennero 1040/BH a Lucca si terrà dalle 18, infatti, il convegno informativo “Finanza agevolata e contributi a fondo perduto – Nuove opportunità per le imprese della Regione Toscana”. Per l’occasione si parlerà delle opportunità per le aziende in tema di efficientamento energetico, internazionalizzazione, ricerca e sviluppo, fondo rotativo per l’acquisto di attrezzature e servizi qualificati.
I relatori del convegno saranno il presidente nazionale di Conflavoro Pmi Roberto Capobianco, cui è affidata l’apertura dei lavori e la presentazione dello scenario attuale; Lido Cei, presidente e amministratore delegato della società di consulenza aziendale Idea Service, l’avvocato Gianni Del Carlo e Alessandra Crispiani, rendicontatore europeo, cui è affidata la presentazione della finanza agevolata e dei contributi agevolativi attualmente a disposizione delle aziende toscane.
Per informazioni è possibile contattare Conflavoro Pmi all’email lucca@conflavoro.it o allo 0583.463618 (referente Lisa Orsi).

 

 

 

 

Fonte Verde Azzurro