Firenze Personale, pubblicato il bando del concorso per 12 posti di istruttore edile

da
Advertising

È stato pubblicato oggi bando per il concorso per istruttore edile (categoria C) con cui l’Amministrazione coprirà 12 posti a tempo pieno e indeterminato.

“Si tratta del secondo importante concorso bandito nelle ultime settimane – sottolinea l’assessore al personale Federico Gianassi –. Sono dodici posti per altrettanti neo dipendenti che si occuperanno prevalentemente di manutenzione dei beni immobili del Comune, nuove infrastrutture e mobilità e fa seguito a quello rivolto a laureati per istruttore direttivo amministrativo. Grazie alla svolta consentita dalle nuove norme nazionali, proseguiremo con nuovi concorsi dopo anni di quasi blocco con l’obiettivo di assumere persone qualificate e motivate “.

Tornando al concorso pubblicato oggi, è rivolto a diplomati geometri o periti edili o corrispondenti oppure laureati in Ingegneria e Architettura (anche laurea triennale).

Sarà possibile accedere al modulo (da domani) mediante accredito al Portale dei Servizi online del Comune di Firenze, la Carta nazionale dei servizi (tessera sanitaria attivata), il Sistema pubblico di identità digitale (Spid).

Le domande devono essere inviate attraverso la procedura on line entro il 10 agosto 2017.

La procedura concorsuale si concluderà con la formazione della graduatoria che sarà scorsa per procedere alle assunzioni di personale previste. La graduatoria potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti che, nel periodo della validità della stessa, dovessero rendersi disponibili.

Il bando è disponibile sulla rete civica del Comune http://www.comune.fi.it/comune_firenze/concorsi/bandi_aperti.html

 

Fonte: Comune di Firenze

Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.