Press ESC to close

LIVORNO Primo Piano – Ultimi giorni di “Emersioni”

Livorno –


particolare della locandina della mostra

Fino a domenica 16 luglio

Ultimi giorni di “Emersioni”

La mostra di giovani fotografi alla Sala degli Archi. Nell’ambito del progetto “Di Terra e di Mare”

Livorno, 12 luglio 2017 – Ultimi giorni per visitare alla Sala degli Archi di Fortezza Nuova la giovane collettiva fotografica “Emersioni”. L’esposizione sarà visitabile fino al 16 luglio.

“Emersioni” è un’esposizione, curata da Francesco Levy, che intende promuovere uno sguardo attuale sul mondo, un dialogo tra differenti generi fotografici con progetti che sono nati, si sono sviluppati e riguardano direttamente o indirettamente l’area del Mediterraneo.

Espongono otto autori, sia italiani che stranieri: Arianna Angeloni (Lodi), Umberto Coa (Palermo), Chiara Cunzolo (Livorno), Duae Edition (Luna Coppola e Silvia Campidelli, Barcellona, Spagna), Ana Lìa Orézzoli (Lima, Perù), Nicolò Panzeri (Milano), Giovanni Pietracaprina (Firenze) e Pietro Viti (Bari).

La mostra rientra nel progetto “Di Terra e di Mare” del Tavolo della Fotografia del Comune di Livorno, un appellativo che si riferisce a un menu in cui i sapori si confrontano, si confondono e si fondono.

Orario della mostra: giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Info: Comune Livorno Ufficio Cultura, Spettacolo e Rapporti con l’Università e Ricerca 0586.820521/500 cultura@comune.livorno.it
www.comune.livorno.it

Â