MODENA – Ai Giardini Ducali, Federico Buffa racconta la Vita di Muhammad Ali

da
Advertising

Primo appuntamento con i miti dello sport del ‘900. Tra parole e filmati, nel verde dei Giardini Ducali di corso Canalgrande, si parla con Federico Buffa della “Vita di Muhammad Ali”, a poco più di un anno dalla scomparsa di quello che è ormai unanimemente considerato lo sportivo per eccellenza del XX secolo. “The greatest”, il più, grande. La narrazione di Buffa è affiancata da clip video tratte dal docufilm nel quale il giornalista ha raccontato Ali su Sky.

Il previsto incontro delle 19 con Teresa Ciabatti non si svolgerà, in quanto la scrittrice ha annullato tutti i suoi impegni pubblici per motivi familiari.

La rassegna è organizzata da Studio’s con sostegno di BPER Banca, nell’Estate modenese 2017 del Comune di Modena, realizzata con Gruppo Hera e Fondazione Cassa di risparmio di Modena.

In funzione ai Giardini anche il punto “Buon ristoro”, con gnocco, tigelle, tortellini e prodotti tipici del territorio a cura di “Piacere Modena” e istituto “Spallanzani” (informazioni e prenotazioni tel. 059 208672)

 

           

Advertising