Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] “Dallo e vola” 2 biglietti per gli Stones in palio

“Dallo e vola” 2 biglietti per gli Stones in palio

CAPANNORI – 2 biglietti d’ingresso per il concerto dei Rolling Stones,  abbonamenti per Lucca Comics & Games, carnet di biglietti per la stagione cinematografica di Capannori e quella teatrale di Altopascio, nonché escursioni a cavallo a Pescaglia e buoni viaggio. Sono questi i principali elementi introdotti nell’edizione 2017 di “Dallo e vola”, progetto per promuovere la donazione del sangue tra i giovani della Piana di Lucca . 

Nuovo periodo dell’anno, dal 15 luglio a 1° dicembre, e un numero maggiore di riconoscimenti: biglietti d’ingresso per il concerto dei Rolling Stones,  abbonamenti per Lucca Comics & Games, carnet di biglietti per la stagione cinematografica di Capannori e quella teatrale di Altopascio, nonché escursioni a cavallo a Pescaglia e buoni viaggio. Sono questi i principali elementi introdotti nell’edizione 2017 di “Dallo e vola”, progetto per promuovere la donazione del sangue tra i giovani della Piana di Lucca . ‘Dallo e vola 2017’ è suddiviso in due fasi, ognuna delle quali offre ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che donano per la prima volta la possibilità di ottenere dei riconoscimenti. La prima va dal 15 luglio al 1° settembre. Al termine saranno sorteggiati i fortunati che si aggiudicheranno due biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Lucca, 6 abbonamenti per Lucca Comics e Games validi per due persone, un carnet di 10 biglietti per la stagione cinematografica di Capannori,due abbonamenti per la stagione teatrale di Altopascio e un’escursione a cavallo per due persone nel comune di Pescaglia.

La seconda fase parte anch’essa il 15 luglio ma termina il 1° dicembre. Alla conclusione saranno sorteggiati 15 buoni viaggio per volare in Europa; un carnet di 10 biglietti per la stagione cinematografica di Capannori e due abbonamenti per la stagione teatrale di Altopascio e un’escursione a cavallo per due persone nel comune di Pescaglia.

 

Fonte: NoiTv