Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] 12mila in delirio per Robbie Williams

12mila in delirio per Robbie Williams

LUCCA – Erano 12.000 i fans che hanno assistito ad uno dei concerti di punta del Lucca Summer Festival. L’ex Take That tornava a Lucca ed ha regalato uno spettacolo entusiasmante che non ha tradito le aspettative dei molti che hanno atteso accampati da giorni l’apertura dei cancelli.

Eccolo Robbie Williams, il ragazzo terribile degli ex Take That che torna al Summer Festival di Lucca per mandare in delirio i 12.000 di piazza Napoleone che da giorni aspettavano accampati fuori dai cancelli. E l’attesa non è stata delusa, grazie a un Robbie in grande forma e ad una scaletta piena di grandi successi. Un cast di ballerine stupende ed una super band sono stati alcuni ingredienti esplosivi di una grande performance per un artista che continua ad affrontare il tempo che passa con la stessa sfrontatezza degli inizi della carriera.

 

Spazio anche ad un fuoriprogramma, con una ragazza lucchese, Tania, invitata a salire sul palco insieme al suo beniamino. Un concerto che sicuramente non dimenticherà facilmente.

Fonte: NoiTv