[LUCCA E PROVINCIA] Alan Friedman racconta “Questa non è l’America”

da
Advertising

Alan Friedman racconta “Questa non è l’America”

CASTELNUOVO – Tanto pubblico per il secondo appuntamento di “La bella Estate”, incontri letterari sotto la rocca ariostesca di Castelnuovo Garfagnana. Venerdì è stata la volta di Alan Friedman che ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “ Questa non è l’America “.

L’incontro si è aperto con il saluto dell’ organizzatrice Alba Donat,i poi il sindaco Tagliasacchi ha sottolineato l’importanza della nuova location che l’amministrazione ha restituito ai cittadini, Fabrizio Diolaiuti ho condotto l’incontro al quale hanno partecipato anche Umbero Cinquini, autore del carro di 1° categoria al carnevale di Viareggio dedicato a Trump . . .  e il giornalista Raffaele Palumbo. Friedman ha poi confessato che essendo stato in giuria all’ultimo Carnevale di Viareggio aveva votato per il carro di Umberto Cinquini ma poi ha scoperto che il suo voto è stato annullato perchè ha chiesto il ri-conteggio delle schede quindi dei voti : (Ci metterei un siparietto suo)

Poi parlando del suo libro non ho risparmiato critiche al sistema e ai politici americani compreso Obama, definendo poi Trump una catastrofe che avrà effetti devastanti sull’ America. L’incontro con Friedman verrà trasmesso nella versione integrale su Noitv domenica 23 Luglio ore 23.15

Fonte: NoiTv

Advertising